.:Menù:.
 

 

  HOME PAGE

CHI SONO

CHAT

GUESTBOOK

FRAZ- PORTAL

EMOTICONES

BARZELLETTE

CREARE SITO

 

 

 
 
.:Votami!!!:.
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

        

 
 
.:Siti Consigliati:.
 
 

 

www.google.it

www.iol.it

www.web-link.it

www.mkportal.it

 

 
   

.:Contenuti:.

 

Due suore fanno l'autostop: Le raccoglie un camionista.. dopo un po' le due suore chiedono: "ma lei come si chiama" e il camionista: "minghia, me chiamo come quella cosa che vorreste tenere in mano tutto il giorno!!" e le due suore si scandalizzano.. Arrivati a destinazione le due suore scendono e dicono: allora grazie, Signor Pisello. E il camionista: "veramente il mio nome è Rosario!"

 


A Silvio
O SAN SILVIO ti prego con ardore
E ti porto sempre nel mio cuore
Tu che fai tutto in quattro e quattr'otto
Cancella presto l'articolo 18
Giacché sei senza coscienza
Azzera pure la contingenza
Giacché sei senza pietà
Levaci pure l'anzianità
E se vuoi fare le cose serie
Lasciaci anche senza ferie
Per migliorare la situazione
Togli di mezzo la liquidazione
Se l'infrazione ancora dilaga
Riduci pure la busta paga
E per far dispetto ai sindacati
Aumenta la schiera dei disoccupati
Affinché sia tutto normale
Facci pagare anche l'ospedale
Perché vada tutto a buon fine
Facci pagare le medicine
Per evitare ulteriori danni
Mandaci in pensione a novant'anni
Supplica a SAN SILVIO DA ARCORE
che liberò l'Italia dalla giustizia,
Dall'uguaglianza, dalla libertà



Pierino torna a casa e corre dal papà. - Papà, papà, per la strada ho visto due matti! - E come hai fatto a capire che erano matti? - Bè, uno gettava via dei biglietti da 500euro.. - E l'altro? - Li raccoglieva e glieli restituiva.


Un bambino con il padre sta camminando per strada e ad un certo punto passano accanto a due cani che sono uno addosso all'altro e si stanno inculando. Il bambino chiede al padre : "Cosa stanno facendo?" e il padre : "Vedi, il cane che sta sopra si è fatto male ad una zampa e quello di sotto che è un suo amico lo sta aiutando a tornare a casa". Il bambino guarda ancora un po' con attenzione, e poi dopo averci pensato su fa : "È proprio vero, papà. I più buoni lo prendono sempre nel c**o!!!"


Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo.. Appena mi siedo sulla tazza sento una voce proveniente dall'altro bagno: - Ciao, come va? Non sono molto propenso a fraternizzare nei bagni degli autogrill, non so che mi è preso, ma alla fine ho risposto: - Mah, si tira avanti... E l'altro prosegue: - E cosa fai di bello? Ma guarda! Comincio a trovare la situazione un po' bizzarra, ma gli dico: - Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca.. A questo punto sento il tipo che dice, irritatissimo: - Senti, ti richiamo più tardi, c'è un §§§§§§§§ qui a fianco che risponde a tutte le mie domande!


Un ubriaco avanza barcollando per la strada. Ad un certo punto passa una suora in bicicletta, con la tonaca svolazzante. L'ubriaco la osserva, e quando gli arriva a tiro le molla un cazzottone, facendola rovinare a terra tramortita. Quindi la guarda deluso ed esclama: 'Ti facevo più forte, Batman!'


Al manicomio un pazzo disegna un cerchio per terra e ci salta dentro. Il dottore gli chiede: "Ma che cosa che fai?" E lui: "Faccio un salto in centro, le serve qualcosa?"

 

 

.:Il sito in sè:.

 

 creato il 22 luglio 2004

 1° aggiornamento --> Domenica 31 ottobre 2004

2° aggiornamento --> Venerdì 31 dicembre 2004

3° aggiornamento --> Lunedì 29 agosto 2005

4° aggiornamento --> Venerdì 8 luglio 2016

Tutto il materiale presente nel sito e nel portale ,ed il relativo copyright è solo dei rispettivi proprietari. Per ogni presunta violazione dello stesso contattare il Webmaster 

 

 

 

 

 Design by "Fraz".